Ipse Dixit di Bruno Bernardini

Perchè Pensare Basket ha pensato a questo nuovo spazio "Ipse Dixit di Bruno Bernardini"?

Ipse Dixit di Bruno Bernardini nasce con la finalità di tenere sempre aperto il confronto sui temi del basket italiano, partendo da noi, appassionati di basket, e dalla nostra voglia di contribuire a far crescere questo bellissimo sport.

IPSE DIXIT BRUNO BERNARDINI_imm_ev

Da anni Pensare Basket cerca di dare un contributo nell’analisi dei problemi della nostra pallacanestro e di proporre soluzioni.

Per parlare dell’oggi e del futuro vale la pena dare uno sguardo anche al passato.

Per stimolare la discussione sul domani vi proponiamo alcune cose scritte alcuni anni fa da Bruno Bernardini ma sempre attuali.

La discussione è aperta, aspettiamo le vostre idee, proposte e commenti direttamente negli articoli o al nostro indirizzo:  info@pensarebasket.it.   

basket pubblicità di massa e informazione

Basket e TV: il primo obiettivo è l'informazione - pubblicato su BASKETNET il 17/03/2006

Qual'è la differenza tra gli sport di massa e quelli di nicchia? La differenza la fa l'informazione, televisiva e di massa, e i personaggi "icona"

spettacolo basket

Lo Spettacolo Basket: divertirsi per divertire - pubblicato su BASKETNET il 26/02/2006

Spettacolo Basket: il basket è un prodotto di intrattenimento o solo una battaglia per una vittoria a tutti i costi? Divertimento cercasi disperatamente

diritti tv del basket

Diritti TV del Basket - pubblicato su BASKETNET il 22/02/2006

Diritti TV del basket: a chi interessano gli “interessati”? La Lega in occasione della Final Eight a Forlì (2006) ha organizzato un Workshop sui Diritti Tv, argomento quanto mai attuale